mercoledì 17 febbraio 2016

Swiffer Duster

Buongiorno amiche e amici social,
oggi voglio parlarvi dei nuovi panni catturapolvere Swiffer Duster che si basano su una tecnologia brevettata, tessuto polimerico, composto da migliaia di fibre soffici e strisce catturapolvere che intrappolano la polvere e lo sporco.

Ma come funziona Swiffer Duster? In pratica bisogna inserire il piumino nel manico contenuto nel kit e bisogna scuoterlo leggermente in modo che le fibre si aprano, acquistino più volume e il piumino diventa più soffice. Le fibre e le strisce che formano il tessuto polimerico diventano come una rete che riesce ad intrappolare la polvere, lo sporco e i peli dei nostri amici a quattro zampe, inoltre l' olio minerale che riveste le fibre si comporta come una colla, impedendo alla sporcizia di cadere dal piumino.
Non serve usare spray antipolvere perchè Swiffer, anzi è sconsigliato perchè è un piumino studiato per essere passato su superfici asciutte e usare un prodotto che bagna la zona in cui si passa potrebbe compromettere l'eliminazione della polvere.
Può essere usato su tutte le superfici e raggiunge anche gli angoli più stretti come le intercapedini dei caloriferi, gli spazi tra i vari componenti dei sistemi Hi-Fi grazie anche al manico snodabile e allungabile.

Rispetto agli altri piumino Swiffer Duster dura fino a cinque volte di più, può essere utilizzato quindi più volte per spolverare diverse stanze.
Io l'ho consigliato a tutti soprattutto a chi ha animali domestici che vivono in casa perchè è l'unico prodotto che permette di eliminare i peli senza problemi, così avere i nostri amici pelosi in casa sarà solo una gioia senza il pensiero di passare ore spolverare.

Nessun commento:

Posta un commento