lunedì 12 ottobre 2015

Babygella

Ciao amici e amiche social, oggi voglio parlarvi di Babygella, un linea di prodotti naturale e sicura per i bambini.
A quante mamme è successo di usare dei prodotti per la cura del proprio figlio che poi si sono rivelati poco adatti e che magari hanno causato anche degli arrossamenti e irritazioni alla pelle!
Ora con la linea pediatrica Babygella non ci sono più questi rischi, perché è clinicamente testata, non contiene parabeni né allergeni, è fatta con ingredienti naturali che rispettano la delicatezza e la sensibilità della pelle dei neonati.

Babygella è il modo migliore per prendersi cura dei propri bambini senza pensieri.

Le salviette detergenti sono in morbido tessuto a base di estratti di camomilla e salvia, ideali per la detersione del bambino in ogni momento della giornata.
L'olio idratante è indicato soprattutto per le pelli più secche e delicate, ideale da usare dopo il bagnetto o per fare un bel massaggio rilassante. Crea sulla pelle un velo protettivo che evita gli arrossamenti e le screpolature.


Bagno delicato è un detergente  arricchito con estratti di cotone per coccolare il bambino con un bagnetto delicato che non altera il pH fisiologico e regala un'azione emolliente.
La crema lenitiva con Argento Colloidale indicata per i casi di irritazione nella zona del pannolino.

Insomma care mamme non vi resta che provare i prodotti della linea Babygella per scoprire come prendervi cura nel modo migliore dei vostri teneri cuccioli!!! E vi assicuro che non resterete deluse.


1 commento: