mercoledì 7 ottobre 2015

Kikiamo

Ciao amici e amiche social, oggi vi voglio parlare di Kikiamo, un portale  unico nel suo genere che permette di aprire un negozio in franchising in pochi passi e spendendo una cifra iniziale veramente irrisoria.



Si tratta di un progetto nato in un periodo di crisi economica che cerca di dare speranza a quelle donne che si sentono insoddisfatte del loro lavoro o che come capita spesso il lavoro non lo hanno affatto.
Il simbolo di Kikiamo è il quadrifoglio, il portafortuna che è quasi impossibile trovare, ma con la rete di franchising  questo "fiore rarissimo" viene donato alle donne che hanno voglia di fare, che vogliono cambiare la loro vita e crearsi una carriera autonoma.
I negozi Kikiamo hanno la merce in conto vendita, questo vuol dire che paghi solo quello che vendi e  i prodotti che rimangono invenduti non vanno ad accumularsi nel magazzino, ma vengono resi all'azienda.
C'è la possibilità di vendere un assortimento di circa 2.000 prodotti di accessori moda che rispecchiamo i gusti degli affiliati e dei clienti. Ma la cosa più importante è che ci sceglie di aprire un negozio Kikiamo non viene lasciata da sola, ma è seguita passo passo da un team specializzato che farà crescere l'attività.
 Cosa aspetti!!! Se sei una donna alla moda e vuoi avere un negozio con un design unico e accattivante?
Con Kikiamo ora puoi, clicca qui e inizia una nuova avventura !
http://www.kikiamo.it/franchising-conto-vendita/

7 commenti:

  1. Bellissima iniziativa sopratutto per quelle persone che sono alle prime armi che hanno intenzione di aprire la loro attivita' e' l idea di avere un team specializzato e di grande aiuto per quanto riguarda la crescita dell'attivita'.Complimenti Kikiamo .

    RispondiElimina
  2. Complimenti vai avanti e ci riuscirai

    RispondiElimina
  3. Opportunota' interessante, bel post complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa e speriamo porti fortuna :)

    RispondiElimina